Come vincere la lotta con perdita di peso!

Ci sono una moltitudine di ragioni perché le persone lottano con controllo del peso, molte delle quali sono inconsce. Questo articolo spiega che non è solo per il cibo! Senza riconoscere e capire il tuo avversario, la lotta continuerà a portare più dei risultati stessi. Vi aiuterà a identificare ciò che si è di fronte; nonché una serie di motivi che ti trattengono indietro. Sono dati strumenti per rilasciare gli ostacoli che ottenere nel modo di gestire il vostro peso. Siete invitati a dare voi stessi tale autorizzazione interna per avere successo.

Guardiamo più da vicino una lotta che si manifesta nella nostra vita volta – perdere peso. Pensate a molte industrie che si sono preoccupate di perdita di peso, come diete, supplementi di perdita di peso, programmi di esercizio, salute club ecc ecc. Queste industrie hanno successo e continuano ad espandersi perché promettono persone che perdono peso quando compriamo e utilizzare i loro prodotti. A volte la gente perde i cinque, dieci o cinquanta sterline solo per guadagnare e torna spesso a perderlo di nuovo. Così che cosa sta realmente accadendo qui?

Per darvi un esempio, un client arriva per Psicoterapia chiedendo aiuto al fine di perdere peso o per gestire la “sindrome di yo-yo” di perdere e guadagnare. Molto spesso il cliente è esperto in nutrizione, le ultime notizie di dieta e si preoccupa di ottenere in qualche modo prescritto di aderire a un programma con cui lei o lui ha avuto problemi. Non sono stati affrontati le profondi paure/problemi intorno le vere ragioni che la gestione del peso è così difficile e ciò che viene presentato è davvero una cortina fumogena per consapevole di problemi più profondi o inconscio che eseguono lo spettacolo.

Quello che ho visto nella mia pratica è che persone spendere un’enorme quantità di energia su autocontrollo, forza di volontà di abnegazione e persistenza. Può essere utile superficialmente, tuttavia è solo una soluzione a breve termine. Mentre la nostra cultura sembra valore forza di volontà o l’approccio “da brivido”, non aiuta a rompere un’abitudine radicata non è efficace. Né è una soluzione rapida, anche se la nostra cultura sembra aspettare tale.

Che cosa diventa chiaro è che sopravvalutiamo i poteri della mente cosciente e sottovalutiamo il potere della mente inconscia. Nessuno di noi è lieta di apprendere che la nostra volontà non è sufficiente a risolvere i problemi e che ci sono sempre fattori inconsci al lavoro.

Abbiamo mangiato per una serie di ragioni che non hanno nulla a che fare con la fame. Allora cosa c’è dietro il nostro mangiare emotivo? In poche parole, emotional eating serve una moltitudine di scopi. Alcuni esempi sono:

Il cibo ci distrae da molte emozioni dolorose come tristezza, dolore, solitudine, vergogna, impotenza, rabbia, ansia, ecc.

Cibo genera i nostri livelli di zucchero nel sangue causando molte delle nostre emozioni quali la depressione e l’ansia di essere un po ‘ stordito, almeno temporaneamente.

Determinato alimento aumentare i livelli di endorfine simili a una reazione al farmaco ed eleva il pensiero di umore, come il cioccolato o altro cibo di comfort. Eccessivamente sollecitati persone spesso usano il cibo per diffondere la loro tensione invece di utilizzare le più efficaci tecniche di riduzione dello stress. Cibo funziona come una soluzione rapida al momento solo di accumulativo allegare ai nostri fianchi, ventre e aggiungere successivamente al nostro carico di stress. Alcuni alimenti sono associati con “i bei tempi”.

Ci sono persone che credono che se portano più peso saranno più sicuri al mondo, più forte e più sano. I clienti mi hanno detto che si associa a perdita di peso con fragilità e morendo.

Alcune persone temono la piena espressione della loro sessualità e utilizzare il peso per mantenere se stessi da affrontare le loro paure.

Gli esempi sopra riportati sono pochi rispetto ai tanti modi che l’inconscio può interferire con obiettivi coscienti. cosa fare?

Prendetevi del tempo, ottenere rilassato, andare verso l’interno e riflettere. Qual è la trama che ti tiene bloccato intorno a problemi di peso? Quale scopo fa vostra preoccupazione con peso, diete e cibo servire? Come si tenere al sicuro? Che cosa è tenere da fare nella tua vita? Quali sono le conseguenze hai paura? Ci sono sempre le conseguenze quando cambiamo, alcuni buoni, alcuni non. Membri della famiglia possono vogliono farci rimanere così come siamo perché se cambiamo li può rendere ansiosi. Essi possono anche l’ante. Ogni volta che sono andato su una dieta mio ex-marito si presentò con cioccolatini.

Ci sarà essere slip ups, perdonare te stesso e ricominciare da capo. Benedizioni.

Precedente Yaba Daba, Doo, è una festa a tema Flintstones completa con divertimento pre-storico