FAGIOLI! SCELTE INTELLIGENTI PER LA VOSTRA DIETA SANA E VITA

I fagioli sono nella famiglia delle leguminose e hanno un nuovo profilo. Ed era un punto fermo nella mia famiglia durante la crescita, è ancora nella mia famiglia. Tutti, i ricchi, i poveri, giovani e gli anziani sono interessati in buona salute. Persone stanno facendo una varietà di esercizi per diventare forma. Inoltre stanno cambiando le loro abitudini e i cibi che mangiano.

Mangiare carne è diminuito a causa dell’immagine che ritrae con grassi saturi. Persone si rivolgono ai sostituti alternativi e legumi secchi misura la fattura. I legumi secchi sono fagioli, lenticchie, piselli e ceci (ceci). Questi hanno reputazione molto buona per mantenere sottile, facendovi sano, sono prontamente disponibili, facile da preparare, versatile per mangiare come fagioli o può essere utilizzato per accoppiare con altri alimenti. Essi sono ricchi di proteine e molto economico.

Fagioli sono ricchi di fibre e carboidrati, quindi se si vuole perdere peso fagioli dovrebbero essere una parte degli alimenti che è includere nei vostri piani di pasto. Un alto contenuto di fibra, alta dieta del carboidrato

Ti aiuta a perdere peso in eccesso. Fagioli quando incluso nella vostra dieta ha poche calorie, e forniscono la sazietà che vi farà sentire completo. Fagioli non hanno alcun calorie grasse. Ad esempio una metà di una tazza di fagioli cotti contiene solo 150 calorie e una tazza di fagioli cotti ha circa 100 calorie.

La ricerca mostra che i fagioli secchi contengono amido resistente che supporta i probiotici colici e riduce il rischio di cancro colorettale. Questi effetti positivi di fagioli iniziare nel tratto gastro-intestinale del corpo. La digestione comincia nella bocca e l’intestino tenue i fagioli si rompe e rilascia molti dei loro componenti abbondanti benefici, quali vitamine, minerali e proteine. “Dopo l’assorbimento al confine’ pennello’ questi componenti quindi viaggiano attraverso il portale epatico del fegato dove vengono utilizzati in una serie di processi biochimici standard giornalieri.” Fibra e altri componenti che non vengono assorbiti nell’intestino tenue da fagioli secchi resistere alla digestione e quindi aumentano la massa di feci. Alcuni servono per diluire, associare e diminuire il tempo di transito dei potenziali cancerogeni attraverso il tratto GI. Fibra può anche influenzare la quantità di acidi biliari secondari e sale nel tratto, che sono citotossici e cancerogene, legando loro: o abbassando il pH del colon che potrebbe rallentare la conversione degli acidi biliari e sali da primaria a quella secondaria

I meriti della fibra nel tratto GI

I carboidrati non digeribili come fibra resistente (RF) e di amido resistente (RS) trovato in grani sono pensati per avere un’influenza positiva sulla salute una volta che raggiungono il colon. La maggior parte di amido è molto digeribile in tutto il tratto intestinale. RS è la parte di amido che non viene digerito da alfa-amilasi pancreatica (un enzima) nell’intestino tenue. La relazione afferma che la “forma del cibo contenente l’amido inoltre determina la resistenza alla digestione. Ad esempio, granuli di amido e grandi o intatto sono più resistenti di quanto siano piccole e/o frammentato granuli. ” Gli amidi di cereali integrali sono creduti per essere più resistente di amido raffinato. Questo spiega i motivi per mangiare il grano intero, perché alcuni grani meccanicamente sono alterati durante l’elaborazione, fagioli rimangono intatti durante la lavorazione e possono essere visto come un alimento “tutto” cui carboidrati resistenti sono per lo più intatti prima del consumo. Fagioli secchi sono un’ottima fonte di amido resistente (RS), che rappresenta quanto il 35 per cento dei legumi.

Conclusione

La dieta americana è spesso criticata che manca un’adeguata quantità di frutta e verdura e raccomandazione è dato a mangiare di più per mantenere la salute generale. Tuttavia, ci vuole di più per prevenire malattie come il diabete di tipo 2, cancro o malattie cardiache. Si può fare qualcosa al riguardo eccedendo RS in quantità di 20 grammi al giorno, sono associati con la salute intestinale migliorato, un aumento dell’assorbimento di sostanze nutritive e controllo migliore della glicemia. Di seguito è una ricetta per il tuffo di Tofu. È delizioso e facile da preparare. Il tofu è un prodotto di soia.

Dip di tofu

Ingredienti:

5 o 6 once tofu

Sidro di mele 1 cucchiaio

Olio d’oliva 2 tbsps.

2 cucchiai. Tamari salsa di soia

¼ cucchiaino di fruttosio liquido (opzionale)

1/8 cucchiaino di sale (un poco)

¼ cucchiaino di pepe bianco

1/8 cucchiaino zenzero in polvere

Tbsps. 2 cipolle affettato a mano verde

1 cucchiaio tritato erba cipollina per guarnire

Indicazioni come fare:

Frullare tutti gli ingredienti, tranne l’erba cipollina, fino a che liscio.

Versare in una ciotola bella e chill.

Organizzare queste verdure su un piatto da portata: strisce di carote, sedano, zucchine, peperoni verdi, cetrioli, broccoli, cipolle verdi e pezzi di cavolfiore o vostre verdure preferite. Buon divertimento!

Precedente Yaba Daba, Doo, è una festa a tema Flintstones completa con divertimento pre-storico