Recensione libro: Making The Cut: pianificare i 30 giorni di dieta e Fitness per i più forti, più sexy si

Questa recensione del libro è parte di una serie che copre l’argomento di Fitness & esercizio. Esercizio fitness & può migliorare di uno fisico generale, così come loro salute, mente e atteggiamento. Amy Lundberg è la guida ufficiale per Fitness & esercizio.

Al taglio: I 30 giorni di dieta e Fitness Plan per il più forte, più sexy si, di Jillian Michaels, è una risorsa preziosa per le persone interessate in Fitness & esercizio, ed è disponibile tramite Amazon.com e Barnes & Noble.

Da Publishers Weekly

Michaels, che ha guadagnato il riconoscimento come un trainer su NBC The Biggest Loser, spinge per farti nella “forma migliore della tua vita.” Supponendo che sei già in forma abbastanza decente, se si hanno 20 o meno chili al capannone e sono disposti a fare l’impegno, Michaels promette di avere lettori “sentirsi a proprio agio in esecuzione in un bikini.” Determinare la percentuale di grasso corporeo e prendendo un “fit test” è par per il corso in questa sorta di libro. Che cosa separa il programma Michaels’ è che lei fonda la dieta se una persona è un “lento ossidante, equilibrato ossidante o ossidante veloce.” L’idea è che lenti ossidanti richiedono più carboidrati, mentre veloci ossidanti bisogno percentuali più elevate di proteina. Michaels fornisce tre diversi set di menu e ricette (lei sostiene che non c’è suono scienza dietro a tutto questo, ma non aspettano di vedere utili note a piè di pagina citando studi clinici). La maggior parte del libro è elenco-like e non stimolante da leggere. Un eccesso di libri fitness trainer-driven sembrano essere colpire stand ultimamente; Questo si distingue solo se si accetta la sua nozione di ossidanti.

Copyright © Reed Business Information, una divisione di Reed Elsevier Inc. Tutti i diritti riservati.

Circa l’autore

Visita jillianmichaels.com per saperne di più dei suoi migliori suggerimenti di fitness e nutrizione.

I commenti sono chiusi.