Vostri obiettivi di salute del nuovo anno: Smettere di cibi malsani/abitudini

Hai impostato gli obiettivi di salute del vostro Capodanno?

Se sei di sopra di quarant’anni, allora deve iniziare a prendere precauzione misure per mantenere se stessi in forma. Maggior parte delle persone all’età di quaranta start affetti da qualche tipo di disturbi. Se non cambiano le loro abitudini alimentari e stile di vita quindi è possibile che essi possono sviluppare alcune malattie gravi e quindi devono assumere farmaci per tutta la vita.

Buona salute è il bene più prezioso che possedete. Il vostro successo e la felicità nella vita dipende dalla vostra salute. Rendono il vostro obiettivo per mantenersi sani e in buona forma nel corso del 2011. La salute è ricchezza non solo, ma tutto per una persona che non è in buona salute. Se non sei una persona sana è possibile godersi la vita o diventare una persona di successo.

È facile vivere una vita sana senza prendere farmaci o visitando gli ospedali. Le persone che hanno l’abitudine di prendere appuntamenti frequenti da parte di medici non sono persone in buona salute. Farmaci in grado di curare una malattia, ma non possono rendere una persona forte e sana. Solo buoni cibi ricchi di nutrienti sani possono darti la forza che il vostro corpo ha bisogno. Se si decide di smettere di mangiare cibi non sani, si può diventare una persona sana. Gravi problemi di salute e malattie mortali può essere curate solo con l’adozione di stile di vita e abitudini alimentari sane.

Il corpo umano ha bisogno di un sacco di vitamine e minerali essenziali. Se non ottenete i nutrienti essenziali dal cibo, allora avete bisogno di prendere integratori vitaminici per mantenersi in buona salute, altrimenti vi si ammalò. Tuttavia, questo non è una situazione ideale o una soluzione permanente. Il modo migliore per mantenere in buona salute è quello di mangiare una varietà di cibi sani al giorno. Alcune abitudini alimentari devono essere modificate. Mangiare pane integrale al posto del pane bianco. Evitare succhi di frutta in commercio confezionati e invece prendere frutta fresca. Prodotti lattiero-caseari, fagioli, noci, semi e carne (preferibilmente pesce e pollame senza pelle) può essere assunto in quantità ragionevole.

Non saltare il pasto più importante della giornata, cioe ‘ la colazione. Un po ‘ alzarsi al mattino presto e godere buona sostanza-ricca prima colazione. Il tuo corpo ha bisogno di energia per saltare iniziare la giornata. Mangiare ciambelle con il caffè del mattino mentre guida o viaggiare in treno deve essere evitato.

Mangiare insalata, frutta fresca e verdure a pranzo. Bere acqua invece di succhi di frutta in scatola o bevande gassate. Prendere la cena almeno due ore prima di andare a letto. Non tenere in seduto davanti alla TV dopo aver preso la cena. Fare una passeggiata leggera.

I cibi che devono essere evitati sono: pane bianco, torte, ciambelle, biscotti, dolci, cereali da prima colazione commercialmente trasformati, patatine, popcorn al burro, cibi grassi, gelati, cibi fritti profondi e caramelle. Tutte le bibite tra cui dieta bibite, frullati di latte, succhi di frutta in commercio confezionati e bevande di frutta. Limitare l’assunzione di caffeina e bevande alcoliche. Anche evitare pesce fritto profonda e pollo fritto con la pelle e carne di leggere. Limitare l’uso di burro, uova, formaggi grassi e latte intero.

Mantenere il peso sotto controllo. Se si è affetti da qualche malattia quindi di consultare il medico prima possibile. Procuratevi medicamente controllato almeno una volta all’anno.

I commenti sono chiusi.