Vuoi perdere peso? Smettere di mangiare zucchero!

Zucchero può gusto dolce ma suoi effetti sulla salute sono tutt’altro che. Consumo eccessivo di zucchero genera livelli di pH del corpo fuori equilibrio, rendendo più difficile per noi a perdere peso e mantenere una buona salute. Lo zucchero e l’acidità che crea, fornisce un ambiente interno che è maturo per la crescita eccessiva di batteri, funghi e lieviti pericolosi.

A sua volta, questi agenti patogeni nutrono lo zucchero, moltiplicano ed espellere i rifiuti tossici che ci fanno sentire e apparire ancora peggio. Perché queste creature si nutrono di zucchero, il nostro corpo comincia a desiderare più zucchero sotto forma di dolci, pane, pasta e così via. Abbiamo finiscono per nutrire questi microrganismi e alimentare la loro crescita e luogo ulteriore acido tossico nel nostro corpo.

Come questo circolo vizioso continua non solo non ci nutriamo questi microrganismi tossinogeni ma abbiamo anche enormi quantità di assunzione di cibi ricchi di calorie, nutrienti vuoto, carichi di zucchero. Nel corso del tempo, un’assunzione in eccesso di calorie attraverso zucchero ovviamente porta ad aumento di peso (considerando tutto il resto rimane uguale).

Il fegato, tossine, acido e perdita di peso

L’altro aspetto dello zucchero che impedisce la perdita di peso è il fatto che, come abbiamo carburante più microorganismi, le tossine espellono creare più acido nel nostro sangue e posa aggiunto lo stress il nostro fegato.

Poiché l’acido in eccesso nel sangue sarà alla fine essere immagazzinato nelle cellule adipose, è inutile acidificare ulteriormente il tuo corpo se si vuole perdere peso. Solo una volta liberare il corpo di acido in eccesso e ripristinarne l’equilibrio di pH adeguato si sarà in grado di spargere il grasso in eccesso. Se il grasso non è necessario per conservare l’acido, poi più prontamente possibile metabolizzato.

Allo stesso modo, se il fegato diventa stressato e compromessa a seguito di dover filtrare tonnellate di tossine galleggianti attraverso il sangue, i vostri tentativi di perdita di peso sarà invano. Questo è perché il fegato non è solo filtro principali del corpo, ma regola anche lo zucchero e il metabolismo dei grassi. Se il fegato non funziona correttamente sarà compromessa anche la capacità di metabolizzare zuccheri e grassi. I livelli elevati di zucchero nel sangue e il sangue del lipido sono solitamente il risultato.

Fonti nascoste di zucchero

Mentre in genere mangiamo un sacco di zucchero sotto forma di dolci e bevande zuccherate, una gran parte della nostra assunzione di zucchero proviene da fonti nascoste che comprendono:

• Bestiame sono spesso alimentato zucchero prima della macellazione per migliorare il colore e il gusto della carne.

• Sciroppo di mais e melassa è spesso utilizzati nei ristoranti per evitarne il restringimento di hamburger.

• Zucchero è aggiunto a molte miscele e noci tostate.

• Conserve di pesce sono spesso glassato con zucchero.

• Condimenti come il ketchup, senape e salsa sono pesanti fonti di zucchero. Infatti, lo zucchero è più spesso i primi ingredienti in questi alimenti.

• Maggior parte tabella sali contengono zucchero.

• Maggior parte dei pani, paste e cereali contengono zuccheri addizionati di qualche tipo.

Così come potete vedere siamo bombardati da zucchero. La chiave è mossa lontano da cibi confezionati e trasformati e muoversi verso cibi integrali freschi.

La scelta è vostra, ma se si vuole perdere peso, allora avete bisogno di fare la scelta giusta. Optare per altre verdure fresche e frutta, soprattutto i verdi. Verdi sono una delle migliori fonti di alcalinità e aiutano a liberare il corpo di acido in eccesso prodotta dal consumo di zucchero.

I commenti sono chiusi.